Я Δ Ð I O Ή Є Δ Ð


Si parte..lunedì 16 giugno lasciamo alle nostre spalle il sole caldo di Catania per ritrovarci sotto il cielo grigio di una caotica milano.
Tralasciamo i commenti sulle lunghe passeggiate e sul fascino della città, andiamo direttamente alla fila per l'ingresso prato!
Ore 16.45: In fila...siamo fra i primi :)
Ore 18.30: Si aprono i cancelli....la corsa per le prime file :)
Ore 19.40: Iniziano i Bat for lashes...incantevoli...
Ore 20.30: Attesa...infinita attesa..un odioso reggae di sottofondo e la pioggia che continuava a cadere...
Ore 21.15: IL DELIRIO!!

Il concerto è stato fantastico, loro sono stati fantastici. Inutile fare una recensione dettagliata del concerto, volevo solo dire che è stato tutto meraviglioso!
Il ritorno a Catania è come sempre deprimente...quando lasci la città speri sempre che tornando magari qualcosa sia cambiato...in effetti lo è...IN PEGGIO!

Odio la mia città..Ma questo è un altro discorso

Everythiiiiing ... in its right plaaaaaaceee!

Già...ogni cosa a suo posto nella valigia :) E domani si parte.
L'adrenalina è alle stelle, il mal di gola pure (GRRRR!!).
Si prospetta inoltre un bell'acquazzone per martedì...il prato non credo sarà coperto...pioggia, fango, mal di gola e radiohead...ne uscirò vivo??

Che bello tornare bambini..

...e perchè non farlo con un fantastico gioco in flash? :)




Nei giorni scorsi ho dato una mano al mio amico Wally, realizzando le musiche per il gioco Il giusto peso pubblicato sul sito di Matematicamente..
Giocateci un po' :)

Passion in Action - Vota per me!

Passion in Action è un concorso organizzato da Microsoft per premiare una fra le migliori idee in diversi campi. Io sto partecipando con un progetto che si chiama myBand.
Vi invito ad andare su questo sito (http://passioninaction.it.msn.com/default.aspx) cliccare sulla sezione "giocare" scegliere myBand e votare. Potete votare quante volte volete e in piu' votando o scrivendomi commenti al progetto potete vincere persino una xBox 360 e altri fantastici premi!!

VOTATEMI!!



.